Pagine

Home

Un aiuto morale e materiale


«Una struttura di accoglienza e rispetto dove qualsiasi donna possa recarsi per raccontare i propri dubbi, le proprie paure o difficoltà.»

Sono le parole con cui Matteo Venturi, presidente dell’associazione Valori e Vita, descrive il Centro di Aiuto alla Vita. Il nostro centro è stato inaugurato il 28 settembre 2019 per offrire un punto di ascolto e un aiuto materiale alle mamme in difficoltà tramite la fornitura di vestiti per bambini, passeggini e beni di prima necessità.

La sede del centro di ascolto, in via IX Febbraio nr. 2, è aperta tutti i sabati dalle 10:00 alle 12:00. Durante tutta la settimana è possibile chiamare al numero 392 095 0636.
È possibile sostenere materialmente il centro, come? Ogni primo mercoledì del mese, dalle 20:30 alle 22:00 presso il magazzino in via Pambera nr. 80, viene effettuata la raccolta di capi di abbigliamento da 0 a 3 anni, attrezzature adatte a bambini da 0 a 3 anni in buono stato, pannolini e alimenti a lunga conservazione.


Nessun commento:

Posta un commento

3 Novembre 2021

Volti e storie.  Il popolo della vita: «Prendersi cura di tutti, sempre» Francesco Ognibene, inviato a bordo di Msc Magnifica   martedì 2 no...